Two Little Mice è una compagnia cinematografica e teatrale che nasce dalla passione di un gruppo di giovani per l’audiovisivo e le arti performative in generale. Negli ultimi anni è stata attiva nella realizzazione di progetti di fiction indipendenti tra cui la serie “Anime e Sangue”, ma anche di video e documentari per clienti privati ed associazioni pubbliche in Italia e all’estero.

I ragazzi di Two Little Mice vengono da diversi ambiti di formazione. Registi, montatori, fotografi, grafici, attori, scrittori e musicisti si sono uniti in un unico gruppo con il desiderio di creare arte in completa libertà, sostenendosi l’un l’altro.

Caratterizzata da una grande ambizione e da un’irrefrenabile fantasia, Two Little Mice si ispira ai grandi autori del romanzo e del cinema di fantasia (Da Italo Calvino a Niel Gaiman, da Federico Fellini a Guglielmo del Toro) alla ricerca di quegli elementi fantastici che, fondendosi con la realtà quotidiana, hanno da sempre dominato la poetica europea.

Il suo scopo è realizzare e diffondere opere a sfondo fantastico nel tentativo di risvegliare nello spettatore la meraviglia e riaccendere quell’animo infantile presente in tutti noi.